CHE COS'E' UN BUCO NERO?


Sai che ogni essere vivente ha il proprio buco nero?






Il termine buco nero fu coniato dal fisico John Archibald Wheeler nel 1967. Il buco nero è generalmente considerato nell’ambito della fisica teorica un “corpo celeste” o una “regione dello spazio-tempo” con un campo gravitazionale talmente intenso o con una curvatura talmente grande da non lasciare sfuggire nulla dal suo interno, né la materia, né la radiazione elettromagnetica, a causa della velocità di fuga superiore alla velocità della luce. 

Secondo questo scenario, la formazione dei buchi neri è collegata a processi di implosione di corpi celesti di grandi masse, determinando il collasso gravitazionale, con il risultato che al centro della regione si creano tutte le condizioni di una singolarità: lo spazio-tempo si riduce a un punto con volume zero (diventa nullo) e la curvatura tende a infinito. La zona esterna del buco nero, definita orizzonte degli eventi, ne delimita i confini osservabili. La base teorica su cui fu predetta l’esistenza dei buchi neri è la relatività generale, e oggi, le osservazioni e le prove raccolte da decenni dai fisici teorici sono considerate sufficienti per dimostrare la loro esistenza. Già nel 2020 il famoso fisico teorico e matematico britannico Roger Penrose riceve il premio Nobel per la fisica “per avere scoperto che la formazione dei buchi neri è una robusta previsione della teoria generale della relatività”.


In conformità con il modello teorico esposto nel libro Amen la Nuova Umanità- Una Teoria del Tutto, il buco nero non è soltanto un oggetto cosmico di enormi proporzioni, ma un modello cosmologico che si ritrova in tutti gli oggetti naturali o moduli esistenziali mai creati, dal livello subatomico a quello cosmico, includendo tutti gli esseri viventi, compreso l’essere umano. Un buco nero non è un oggetto in sé, ma la parte “mancante” dell’oggetto. È soltanto il buco della ciambella! Ogni modulo esistenziale, come campo energetico-informazionale ha la forma di una toroide e di conseguenza contiene un buco
nero al suo interno, o più precisamente una coppia buco nero-buco bianco (il primo di entrata e il secondo di uscita). I due buchi sono collegati tra loro da un cunicolo spazio-temporale. Il buco nero è un luogo di passaggio inter-dimensionale, un portale di accesso verso altre dimensioni.

Un buco nero è un acceleratore naturale di "particelle" che possono avere diverse grandezze. Un buco nero è realmente la porta di entrata in un tunnel spazio-temporale, però, così come lo descrive la scienza, risulta piuttosto spaventoso: “Se per caso incontrate un buco nero non avvicinatevi mai, correte subito via, altrimenti sarete ingoiati, perché niente sfugge alla sua potenza e nemmeno la luce può scappare!”. La scienza non dice, però, perché è così pericoloso e tanto meno dove porta un buco nero.

 Poi, non si deve prendere qualsiasi buco nero, ma quello adatto alla propria destinazione. In riferimento all’essere umano, il processo evolutivo prevede e necessita l’attraversamento del proprio buco nero all’interno del campo Cristo. Cristo stesso può essere considerato una coppia buco bianco-buco nero che, insieme al cunicolo spazio-temporale di collegamento, costituisce il portale verso la quinta dimensione.  

 Perché, realmente, seguire Gesù significa entrare nel buco nero è uscirne dall’altra parte, nel Regno di Dio.

“Io sono la porta. Se uno entra attraverso di me sarà salvato. Entrerà e uscirà e troverà pascolo”. (Il Vangelo di Giovanni)

Questa quinta dimensione è il luogo adatto alla vita per l’essere umano; oltre ad essere una dimensione fisica, è anche un luogo mentale, cioè una frequenza sulla quale si sintonizza la mente: la frequenza dell'amore. In questa dimensione si trovano i bambini e rimangono qui fino a dieci-dodici anni. Poi, con la Caduta dall'Eden, scendono nelle dimensioni inferiori dove l'umanità da miliaia di anni sta abitando.  

Il trasferimento dell'umanità in questa nuova zona di coscienza (la quinta dimensione) è attualmente in corso. Ogni essere umano è capace di realizzare la propria ascensione, attraversando il proprio buco nero, così come Gesù Cristo ci ha insegnato.

di Elena Sanda Chira






torna al sito: www.sandachira.com

telegramt.me/amen_lanuovaumanita

instagram: https://www.instagram.com/amen.la.nuova.umanita/

e-mail: sandachira@hotmail.com 



Commenti

Post popolari in questo blog